My Quote
Carrello

Letti contenitore e sommier

LETTI CUSTOMIZZABILI - Tutti i nostri letti con contenitore e sommier sono disponibili in tantissimi colori e tipologie di rivestimento, per darti la libertà di creare il mix perfetto e il miglior abbinamento con la tua camera da letto. Siamo sempre attenti alle tendenze in fatto d’arredo, per questo troverai proposte sempre attuali che si rinnovano di collezione in collezione. Scegli di seguito il modello che preferisci: noi ti proponiamo una configurazione tipo e se vuoi renderlo ancora più tuo, potrai accedere al configuratore per customizzare ogni elemento dal design dei piedini al materasso da abbinarvi.

Ora acquista per
Colore: 616 Fumo
Nessun prodotto corrispondete alla selezione é stato trovato.

Tutta la praticità del letto contenitore

Il letto contenitore è funzionale alla perfetta organizzazione della biancheria da letto e del cambio di stagione. Senza rinunciare al comfort ergonomico della rete a doghe né tantomeno al design, il letto contenitore, sia esso un letto matrimoniale o persino un letto a cassettone singolo, sa coniugare in un unico prodotto le principali esigenze della moderna quotidianità.

Come si accede al contenitore

Esistono due tipologie di meccanismo di alzata. Una è quella definita a compasso: la rete viene sollevata dai piedi del letto mediante dei pistoni e il contenitore è accessibile in lunghezza e parzialmente anche ai lati del letto. L’altro meccanismo di alzata viene chiamato “messa in piano” e possiede un duplice vantaggio. Mediante un doppio movimento, la rete, una volta sollevata, resta parallela al pavimento. In questo modo, oltre a consentire un migliore accesso al contenitore, permette di rifare il letto evitando di doversi piegare.