My Quote
Card image cap
Vivi al massimo le tue passioni grazie alla collezione

Perdomire Young

Scopri i prodotti
Carrello

Letti Smart

Un’estetica fresca e informale e offerta a un competitivo rapporto qualità-prezzo. La linea Smart A Plus si contraddistingue per offrire i fondi del contenitore rinforzati e brandizzati con il logo Perdormire e la tripla traversa nella misura matrimoniale. Nella gamma Smart A, così come nella Smart B sono presenti 11 letti. Tutti i modelli Smart A Plus e Smart A sono disponibili in 2 misure di letto matrimoniale, alcuni modelli contano anche misure di tipologia letto singolo e letto piazza e mezza.

Nessun prodotto corrispondete alla selezione é stato trovato.

Tutti i vantaggi del letto contenitore

I letti contenitore Perdormire sono la perfetta soluzione quando lo spazio in camera da letto scarseggia. Il contenitore sotto rete offre uno spazio aggiuntivo per riporre con comodità biancheria letto, indumenti e cambio di stagione, grazie alla possibilità di montare la struttura rinforzata dei fondi. Il meccanismo di sollevamento della rete è elevabile di serie su tutti i modelli e optional come messa in piano.

Rivestimenti performanti

La gamma rivestimenti Perdormire vanta un’ampia gamma di opzioni che si differenziano non solo per texture e colori, ma anche per performance. I tessuti idrorepellenti proteggono gli imbottiti (non solo letti, ma anche divani letto e poltrone relax) da eventuali liquidi, mentre i rivestimenti antimacchia rendono semplice ed efficace la rimozione delle macchie più comuni grazie all’impiego di un panno semplicemente imbevuto d’acqua.

Scegli il tuo stile

Un letto contenitore Perdormire è l’elemento d’arredo protagonista in camera da letto. Per adattarsi perfettamente alle esigenze di stile e di comfort di tutti, la gamma comprende un’ampia scelta di testate disponibili tra lisce, con cuscino (doppio o unico nella versione matrimoniale) o sommier senza testata. Scopri l’intera gamma e lasciati guidare dal tuo istinto per il décor.