Garanzia
La normativa vigente prevede che la garanzia di un bene acquistato abbia durata biennale. Tuttavia, per offrire un servizio migliore ai nostri clienti, si effettua un prolungamento della garanzia, suddividendo i vari modelli in 3 categorie a seconda della durata della garanzia.
CATEGORIA PREMIUM (CLASSE A): GARANZIA 10 ANNI
CATEGORIA SMART (CLASSE B): GARANZIA 5 ANNI
CATEGORIA BASIC (CLASSE C): GARANZIA 2 ANNI
Per verificare la classe di appartenenza del Vostro materasso, controllate il codice segnalato sull’etichetta di produzione presente sul materasso stesso.
Nel caso in cui la classe di appartenenza non fosse segnalata sull’etichetta, è da ritenersi valida la garanzia legale.
Se la riparazione da effettuare non rientra nella garanzia, l’Azienda produttrice può comunque provvedere, dietro richiesta del cliente e accettazione del preventivo di spesa, al ripristino delle condizioni del materasso, a seconda dei difetti riscontrati imputabili ad un cattivo utilizzo.
Le spese di trasporto per la restituzione del materasso all’azienda e la riconsegna al cliente, sia in caso di sostituzione in garanzia, sia di riparazione non in garanzia, sono sempre a carico del cliente.
Il cliente potrà far valere il diritto di recesso nei confronti del venditore alle condizioni e nei termini previsti dalla normativa vigente riportati nella sezione Condizioni di vendita.