My Quote
Card image cap
Vivi al massimo le tue passioni grazie alla collezione

Perdomire Young

Scopri i prodotti
Carrello

Letti Singoli

I nostri letti singoli sono pensati per piccoli e grandi sognatori che non rinunciano allo stile e al comfort notte dopo notte. Scopri la nostra ampia gamma di letti singoli: la maggior parte sono letti singoli con contenitore, ma trovi anche letti singoli senza contenitore con piano rigido in abete – perfetto per chi cerca un sostegno deciso - oltre a letti singoli con secondo letto estraibile. Scegli il modello più adatto alle tue esigenze e personalizzalo.

Nessun prodotto corrispondete alla selezione é stato trovato.

Letti singoli con letto estraibile

Nella gamma di letti singoli trovi anche due modelli di letto singolo con letto estraibile perfetti per ottimizzare lo spazio nella cameretta o nella camera degli ospiti e avere sempre a portata di mano un secondo posto letto senza rinunciare al comfort. Il modello Saturno è disponibile in un’ampia varietà di rivestimenti e si contraddistingue per le linee pulite e il design essenziale. Il modello Giove, invece, oltre ad essere personalizzabile scegliendo tra tanti rivestimenti, può essere customizzato in 3 versioni e 6 varianti senza maggiorazione di prezzo.

Letti imbottiti

La gamma di letti singoli con contenitore è caratterizzata dal design contemporaneo e dalla praticità del contenitore salvaspazio. Tutti i modelli sono letti imbottiti con rivestimento realizzato in diversi materiali, dal tessuto alla microfibra effetto pelle, passando per le fibre ottenute dal riciclo della plastica fino ai pratici tessuti antimacchia ideali per i letti dei più piccoli.

Brandine pieghevoli

Nella sezione dei letti singoli trovi anche due modelli di brandine pieghevoli con materasso in memory, pratiche e compatte, ma senza rinunciare al comfort avvolgente ed ergonomico di questo materiale. Il modello Wally si chiude in verticale e occupa pochissimo spazio, mentre Pockey è ripiegabile su sé stessa ed è fornita di fodera. Entrambi questi articoli sono dotati rete a doghe in faggio e di cuscino.